Remember Me?

sei più difficile d

Jan 21st 2018, 22:53

caicai2017

Joined: Nov 30th 2017, 23:35
Total Topics: 496
Total Posts: 496
Colin Meloy e The Decemberists stanno sfogliando i sintetizzatori per il loro prossimo album.

Gli indie Nike Air Vapormax Damen rockers di Portland hanno annunciato il nuovo LP, "I'll Be Your Girl", su Facebook mercoledì mattina, insieme a un tour nordamericano di 34 date che inizia a Pomona, in Nike Air Max Zero Mujer California, il 22 marzo e si conclude con un due giorno in Edgefield a giugno. L'album è stato registrato a Portland e prodotto da John Congleton, la band ha scritto Nike Air Odyssey Damen Herren nell'annuncio. Ha lavorato con artisti come St. Vincent e Lana Del Rey.

Il disco si sposterà su ciò che la band descrive come "il lato più oscuro e più assurdo delle cose" e la prima traccia disponibile per lo streaming, "Severed," offre sicuramente quella promessa.

La canzone inizia con un loop sintetizzatore ottimista che non si Nike Air Max 2017 Donne sentirà fuori posto in una traccia di Journey o Rush. Poi i tamburi entrano in azione, la chitarra inizia a suonare e la voce distaccata di Meloy porta tutto dentro.

"Severed", Nike Air Max Thea Femme Homme disponibile su Spotify, Apple Music e Deezer, andrebbe benissimo a Ground Kontrol in un pomeriggio impegnativo come nel resto del catalogo di Decemberists. "I'll Be Your Nike Air Vapormax Femme Girl" uscirà a 16 marzo. L'album è disponibile per il preordine su iTunes, Google Play o tramite il sito ufficiale della band. è anche disponibile su vinile Nike Air Max 1 Womens attraverso Amazon.Oregon L'allenatore di football americano Jonathan Smith si è unito al programma radiofonico della Bald-Face Truth martedì per parlare di quello che sta vendendo Nike Air Odyssey Femme all'OSU e di come la sua squadra vuole essere in attacco.
Ascolta l'intervista completa qui.
"Il mio background è uno di essere multipli ... vorremmo fare più cose Nike Air Max Command Femme per quanto riguarda il calcio, il lancio del calcio ... sei più difficile difendere se sei multiplo", ha detto Smith. "Vorrei poter guardare di più. Quando guardi i Nike Air Max Tavas Donne giochi, tante cose arrivano fino a una formazione, a un gioco o una decisione ... Penso che tu stia sempre imparando e guardi sempre e raccolga sempre le cose. "
Cosa sta vendendo in Oregon State:
"La capacità di concentrarsi sul calcio, concentrarsi sulla scuola ... se i bambini sono alla ricerca di una scala più ampia, la vita Nike Air Max Zero Damen notturna in città e il flash, Corvallis non è il posto che fa per te."
signiture