Remember Me?

nere le spese di creazione

Oct 11th 2019, 05:29

yaya2017

Joined: Sep 26th 2018, 00:16
Total Topics: 282
Total Posts: 282
In due degli ultimi tre anni, l'aumento delle spese per la creazione della domanda è stato inferiore alla crescita dei ricavi. Ciò segue la tendenza a lungo termine dell'azienda. Nell'anno fiscale 2011, le spese per la creazione della domanda sono state pari all'11,7% delle entrate. L'anno scorso erano del 9,6%. L'utile lordo della Nike nel suo Nike Air Max Command Dames primo trimestre fiscale è Nike Air Huarache Femme aumentato di $ 474 milioni da $ 4,397 miliardi a $ 4,Nike Air Max 95 Femme 871 miliardi. Tuttavia, le spese per la creazione della domanda sono aumentate di soli Nike Air Max 95 Damen $ 54 milioni. Le spese operative totali sono cresciute di $ 265 milioni, il che significa che Nike Air Max 270 Femme circa la metà dell'aumento dell'utile lordo è sceso direttamente ai profitti, alimentando un forte miglioramento degli utili. Il reddito ante imposte è migliorato del 23% a $ 1,561 miliardi, in aumento di $ 291 milioni rispetto al trimestre dell'anno precedente.

Data la forza del suo marchio, Nike dovrebbe essere in grado di continuare a sfruttare tutte le spese che fa per alimentare la crescita dei profitti fuori misura e utilizzare i risparmi extra per reinvestire in tecnologia, un'area in cui la società sta sviluppando un significativo vantaggio competitivo. Non è necessario www.philharmonia.fr spendere tanto in spese come il marketing per raggiungere i risultati desiderati,Nike Air Max 270 React Femme l'azienda può indirizzare più risorse verso l'ampliamento Nike Air Span 2 Femme del fossato competitivo. Nike Roshe Run DamesSta investendo in tecnologia in diversi settori, tra cui innovazione, analisi dei dati e Nike Air Presto Femmepiattaforme di commercio digitale come l'app Nike e l'app SNKRS. Inoltre, Nike ha recentemente acquisito Nike Air Max 90 Womens Celect, una società di analisi dei dati predittivi che lo aiuterà ad anticipare meglio la domanda. Queste sono le aree che alimenteranno il successo di Nike a lungo termine, come dimostrato dalla sua solida crescita delle vendite digitali.

Solo nell'ultimo trimestre, le vendite digitali sono aumentate del 42% su base annua, adeguate alle variazioni delle valute estere. Le app dell'azienda lo stanno aiutando a stabilire connessioni più profonde con i clienti. Nike sta investendo per offrire esperienze di acquisto più personalizzate e, in Nike Blazer Femme questa era di e-commerce, Nike Air Max 90 Femme l'accesso digitale ai prodotti è essenziale per aumentare le vendite. Le iscrizioni Nike Air Max 90 Mens a Nike Plus si stanno dimostrando uno strumento efficace per contenere le spese di creazione Nike Air Presto Damen della domanda. Una volta che i clienti sono registrati, Nike invia avvisi sui lanci di nuovi Nike Air Force 1 Femme prodotti Nike Air Max TN Dames e offre ai membri un accesso anticipato. Nell'ultimo trimestre, oltre il 50% della crescita digitale della Nike proveniva da questi membri. Negli ultimi tre anni, il numero di utenti attivi nelle sue app è più che raddoppiato.
signiture
Oct 11th 2019, 08:05

anu459

Joined: Oct 11th 2019, 06:58
Total Topics: 0
Total Posts: 3
NTA conducts JEE Main examination twice in a year. When appearing for the exam, candidates should be fully prepared according to the prescribed JEE Main Syllabus 2020. The syllabus will contain all the important topics. Therefore, applicants should not skip any topic from it. Moreover, students are advised to consider the syllabus of JEE Main 2020 at the time of preparation so as to obtain a good score.
signiture